Domenica di stop al traffico a Perugia | Controlli e sanzioni - Tuttoggi.info

Domenica di stop al traffico a Perugia | Controlli e sanzioni

Redazione

Domenica di stop al traffico a Perugia | Controlli e sanzioni

Nuovo weekend di ordinanza antismog | La polizia municipale al lavoro sabato in viale Roma e via dei Filosofi
Dom, 22/01/2017 - 11:04

Condividi su:


Nuovo weekend di applicazione dell’ordinanza antismog a Perugia che pone una serie di limitazioni al traffico ogni sabato e domenica fino alla fine di marzo. La polizia municipale comunica che, con la prevista chiusura del traffico nel week end, nel pomeriggio di oggi sono stati effettuati 16 controlli tra viale Roma e via dei Filosofi, a seguito dei quali è stata comminata una sola sanzione. Dai controlli effettuati invece a Ponte San Giovanni (15) non è stata rilevata nessuna violazione.

La chiusura programmata della circolazione a Perugia e Ponte San Giovanni prosegue anche domani, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 fino alle 17,30. E’ vietata la circolazione alle auto private di categoria inferiore a Euro 3 compresa, ai ciclomotori e motocicli Euro 1 o precedente e ai veicoli privati o commerciali a pieno carico superiore ai 35 quintali, diesel. Sono, invece, autorizzate a circolare le autovetture elettriche e ibride, quelle alimentate a gas metano o GPL, le autovetture con almeno 3 persone a bordo e i veicoli oggetto di specifica deroga. L’inosservanza del divieto comporta l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria di 164,00 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!