Domani a Trevi l'addio a Marco Cecchini - Tuttoggi.info

Domani a Trevi l’addio a Marco Cecchini

Redazione

Domani a Trevi l’addio a Marco Cecchini

Domani i funerali del 21enne trevano scomparso per un incidente stradale tra la Bruna e Terzo La Pieve
Mer, 23/08/2017 - 17:50

Condividi su:


Trevi si appresta a dare l’ultimo saluto a Marco Cecchini, il 21enne morto all’alba di lunedì per un tremendo incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale che collega la Bruna di Castel Ritaldi a Terzo La Pieve di Spoleto. I funerali si terranno nella frazione di Matigge – dove il giovane abitava con la sua famiglia – domani alle ore 16,30.

Tanti gli attestati di cordoglio giunti alla famiglia, distrutta dal dolore, in queste ore. Marco era molto attivo nella sua comunità, membro anche del terziere Matiggia nell’ambito del tradizionale Palio. Aveva frequentato l’Istituto agrario di Sant’Anatolia di Narco, trovando poi lavoro in un’azienda agricola dello Spoletino. Ed è qui che si stava recando lunedì mattina, quando intorno alle 5.45 è finito fuori strada con la sua Fiat Panda impattando contro un albero. Un impatto tremendo che non gli ha lasciato scampo, lasciando un’intera comunità nello sconforto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!