Domani tempo stabile e nuvolosità mattina e pomeriggio - Tuttoggi.info

Domani tempo stabile e nuvolosità mattina e pomeriggio

Redazione

Domani tempo stabile e nuvolosità mattina e pomeriggio

Locali nevicate in Umbria sopra i 900 metri | Nella penisola temperature in calo al Centro-Sud, valori in lieve ripresa invece al Nord
Lun, 23/01/2017 - 12:36

Condividi su:


Umbria
Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio, ma con tempo prevalentemente asciutto; locali nevicate in appennino oltre i 900 metri. Cieli sereni o parzialmente nuvolosi in nottata.

Italia
Tempo generalmente stabile e soleggiato su gran parte delle regioni settentrionali , qualche nube in più potrà affacciarsi in serata al Nord Ovest ma senza particolari fenomeni di rilievo. Al Centro variabilità sparsa ovunque con addensamenti più compatti sul Lazio centro-meridionale e versante adriatico con possibilità di deboli piogge o al più pioviggini. Quota neve in Appennino superiore ai 900 metri, più asciutto su Umbria e Toscana. Persistono condizioni di maltempo al sud con precipitazioni localmente forti sui settori costieri della Lucania, nubi a tratti compatte lungo le regioni adriatiche con piogge di debole o moderata intensità, nubi e schiarite altrove con possibilità di brevi fenomeni.

Temperature in calo al Centro-Sud, valori in lieve ripresa invece al Nord

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!