Domani tempo stabile al mattino, pomeriggio possibili piogge sparse - Tuttoggi.info

Domani tempo stabile al mattino, pomeriggio possibili piogge sparse

Redazione

Domani tempo stabile al mattino, pomeriggio possibili piogge sparse

Temperature minime stazionarie o in leggero aumento mentre le massime sono attese in lieve calo
Lun, 20/03/2017 - 11:51

Condividi su:


Umbria
Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi. Tempo instabile al pomeriggio con possibilità di piogge sparse specie sui rilievi. Fenomeni in esaurimento in nottata.

Italia

Condizioni di tempo instabile al Nord Italia con piogge e rovesci anche intensi già a partire dalla mattinata su tutte le regioni. Torna la neve sulle Alpi, con nevicate generalmente deboli oltre i 1900-2200 metri.
Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali per tutta la giornata con la possibilità che nel pomeriggio si possano sviluppare in Appennino locali
rovesci e acquazzoni. In serata e in nottata ancora qualche residua precipitazione ma tempo generalmente asciutto.
Gionata all’insegna del tempo generalmente stabile al Sud con cieli irregolarmente nuvolosi sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari salvo
qualche rovescio atteso sulle zone interne durante le ore pomeridiane e locali piogge sulla Sicilia meridionale.
Temperature minime stazionarie o in leggero aumento mentre le massime sono attese in lieve calo specie al Nord e al Sud.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!