DOMANI SU UMBRIA TV "VOGLIA DI VARIETA' " PROGRAMMA IDEATO E CONDOTTO DA SIMONA FIORDI - Tuttoggi.info

DOMANI SU UMBRIA TV “VOGLIA DI VARIETA' ” PROGRAMMA IDEATO E CONDOTTO DA SIMONA FIORDI

Redazione

DOMANI SU UMBRIA TV “VOGLIA DI VARIETA' ” PROGRAMMA IDEATO E CONDOTTO DA SIMONA FIORDI

Mar, 09/02/2010 - 15:37

Condividi su:


Voglia di Varietà, il programma ideato e condotto da Simona Fiordi, avrà come ospite speciale Monica Hill.

La cantante resa nota dal programma di Maria De Filippi Saranno Famosi, oggi Amici, canterà dal vivo.

Una voce emozionante, un grande talento che donerà un valore aggiunto alla trasmissione televisiva di Umbria TV che andrà in onda oggi mercoledì 10 febbraio alle ore 14:00 circa e alle ore 21:00 anche su Sky al canale 943.

La conduttrice e ideatrice Simona Fiordi ha sottolineato come Voglia di Varietà nasca dal voler fare una trasmissione di intrattenimento-spettacolo quale vetrina per i grandi talenti umbri e non solo da: cantanti, ballerini, cabarettisti, maghi, ecc… con una cornice quale alcune delle più prestigiose location umbre.

“E' per me un grande piacere aprire una vetrina che ponga in risalto gli artisti della nostra regione, ci sono molti ragazzi in gamba che meritano di essere conosciuti. Allo stesso tempo per me è un grande divertimento duettare con gli ospiti e cimentarmi nel ballo con il primo ballerino della trasmissione Mirko Narducci”.

Ad accompagnare Simona nel programma c'è il noto caratterista folignate Albano Bufalini e il suo inseparabile Manuel Sansi, uno staff frizzante diretto dal regista Marco Gaudenzi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!