Domani soleggiato al mattino, peggioramento nel pomeriggio - Tuttoggi.info

Domani soleggiato al mattino, peggioramento nel pomeriggio

Redazione

Domani soleggiato al mattino, peggioramento nel pomeriggio

Fenomeni in progressivo esaurimento in serata
Mar, 11/04/2017 - 12:09

Condividi su:


Umbria
Cieli soleggiati al mattino su tutti i settori; atteso peggioramento al pomeriggio con possibili piogge o rovesci. Fenomeni in progressivo esaurimento in serata salvo residue piogge sui settori sud orientali; sereno in nottata.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi ma con condizioni di tempo generalmente stabile al Nord salvo deboli precipitazioni al mattino sul Piemonte e locali temporali pomeridiani sui settori appenninici in rapido esaurimento entro sera.
Giornata all’insegna del tempo stabile al Centro al mattino con cieli sereni o al più poco nuvolosi, possibile sviluppo di locali rovesci e temporali specie nelle ore pomeridiane sui settori interni. Fenomeni in rapido esaurimento in serata, generalmente asciutto su coste e pianure.
Prevalentemente soleggiato e stabile al mattino sulle regioni meridionali prima del possibile sviluppo di acquazzoni e temporali nelle ore pomeridiane sulle zone interne Peninsulari e della Sicilia. Residui fenomeni in serata sull’ Appennino in esaurimento a partire dalla notte.

Temperature massime in generale diminuzione mentre le minime rimarranno stabili.
www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!