DOMANI SEDUTA ORDINARIA PER IL CONSIGLIO PROVINCIALE - Tuttoggi.info

DOMANI SEDUTA ORDINARIA PER IL CONSIGLIO PROVINCIALE

Redazione

DOMANI SEDUTA ORDINARIA PER IL CONSIGLIO PROVINCIALE

Mer, 22/07/2009 - 15:47

Condividi su:


E' fissata per giovedì 23 luglio 2009, alle ore 16.30, nella Sala Consiliare del Palazzo della Provincia di Perugia, la riunione del Consiglio provinciale. Si inizia con le comunicazioni del Presidente della Provincia Marco Vinicio Guasticchi, dopodiché si passa alle interrogazioni ed interpellanze.

Si procede con la votazione per sostituire un componente della Commissione permanente Statuto e Regolamenti; rinnovo delle Commissioni e sottocommissioni elettorali circondariali della provincia di Perugia (designazione membri effettivi e supplenti); Approvazione degli indirizzi per le nomine e le designazioni di competenza del Presidente della provincia nonché del Consiglio provinciale; Delibera di Giunta provinciale avente ad oggetto “Parziale applicazione avanzo di amministrazione 2008 e variazioni al bilancio di previsione 2009 e relativi allegati” (ratifica); Comunicazione prelevamenti dal fondo di riserva relativi al I trimestre anno 2009; Comunicazione prelevamenti dal fondo di riserva relativi al II trimestre anno 2009; Sostituzione del delegato del consiglio provinciale di Perugia presso il consiglio di amministrazione del Convitto Nazionale di Assisi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!