Sabato a San Pietro i funerali di Luca Sbardella - Tuttoggi.info

Sabato a San Pietro i funerali di Luca Sbardella

Redazione

Sabato a San Pietro i funerali di Luca Sbardella

Sabato l'addio all'avvocato scomparso martedì in un incidente sulla Flaminia
Ven, 14/04/2017 - 13:54

Condividi su:


Si terranno domani mattina (sabato 15 aprile), nella chiesa di San Pietro a Spoleto, alle ore 11, i funerali di Luca Sbardella, l’avvocato spoletino scomparso martedì pomeriggio dopo un terribile incidente stradale sulla Flaminia.

Una tragedia che ha scosso l’intera comunità di Spoleto, ma non solo. L’avvocato, 50 anni, era infatti conosciuto e stimato in tutta la regione e fuori. E martedì pomeriggio stava rientrando da Terni con la sua moto, quando all’altezza di Molinaccio un’auto condotta da un 75enne ternano lo ha travolto. Per lui non c’è stato scampo: è morto sul colpo.

Sul terribile incidente la procura di Spoleto ha aperto un’inchiesta, coordinata dal pm Franco Bettini. L’automobilista – che sarebbe finito sulla corsia opposta forse per un malore – è stato denunciato per omicidio stradale. La salma dovrebbe essere restituita alla famiglia nella tarda serata odierna, dopo l’effettuazione dell’autopsia da parte del medico legale Gualtiero Gualtieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!