Domani nuvolosità irregolare, tempo asciutto - Tuttoggi.info

Domani nuvolosità irregolare, tempo asciutto

Redazione

Domani nuvolosità irregolare, tempo asciutto

In generale sono previste condizioni di tempo stabile
Ven, 10/02/2017 - 10:32

Condividi su:


Umbria

Condizioni di tempo stabile con nuvolosità irregolare diffusa su tutti i settori per l’intero arco della giornata; nubi sparse in serata e in nottata, ma con tempo asciutto.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord Italia ma con cieli prevalentemente nuvolosi su tutti i settori. In mattinata saranno possibili locali pioviggini, in rapido esaurimento, solamente tra Veneto e Friuli, mentre in nottata un leggero peggioramento interesserà solamente la Liguria e le Alpi occidentali.

Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali della nostra Penisola, con addensamenti a tratti anche compatti ma senza fenomeni associati, alternati a locali schiarite sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico.

Al Sud Italia sono attese locali precipitazioni soprattutto nelle ore diurne tra Sicilia e Calabria, in rapido esaurimento già dal pomeriggio, mentre altrove permangono condizioni di generale stabilità con cieli sereni o parzialmente nuvolosi.

Temperature massime in generale aumento su tutte Italia mentre le minime risulteranno stabili o in lieve calo.

Previsioni meteo a cura del Centro Meteo Italiano,

www.centrometeoitaliano.it<http://www.centrometeoitaliano.it>

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!