Domani mattinata stabile, in serata peggioramento e piogge diffuse - Tuttoggi.info

Domani mattinata stabile, in serata peggioramento e piogge diffuse

Redazione

Domani mattinata stabile, in serata peggioramento e piogge diffuse

Progressivo peggioramento a partire dal pomeriggio a partire dai settori occidentali
Ven, 24/03/2017 - 10:49

Condividi su:


Umbria
Condizioni di tempo stabile con sole prevalente su tutti i settori; addensamenti nuvoloso nel pomeriggio con possibili deboli piogge sui settori occidentali. Piogge diffuse nel corso della serata e della nottata su gran parte del territorio, più asciutto il settore sud orientale.

Italia

Progressivo peggioramento a partire del pomeriggio al Nord e soprattutto sui settori centro occidentali, dove sono attesi rovesci anche intensi come pure neve sulle Alpi oltre 1500-1800 metri. Tempo più asciutto altrove con nuvolosità irregolare.
Condizioni di tempo instabile sulle regioni Tirreniche, con rovesci e locali temporali specie a partire dalle ore pomeridiane, cieli poco o parzialmente
nuvolosi sull’Adriatico ma senza fenomeni associati.

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni Peninsulari del Sud Italia e sulla Sicilia con sole prevalente salvo locali innocui addensamenti
specie dalla serata sul Tirreno. Maltempo sulla Sardegna, con precipitazioni anche intense specie nelle ore diurne, migliora in serata.
Temperature massime stazionarie o in leggero aumento specie al Nord, minime generalmente in rialzo salvo che sulle regioni settentrionali, dove tenderanno a diminuire.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!