Domani mattinata nuvolosa, tempo instabile nel pomeriggio - Tuttoggi.info

Domani mattinata nuvolosa, tempo instabile nel pomeriggio

Redazione

Domani mattinata nuvolosa, tempo instabile nel pomeriggio

Nelle ore pomeridiane rovesci anche intensi, neve sopra i 1800 metri
Ven, 03/02/2017 - 10:36

Condividi su:


Umbria
Cieli molto nuvolosi al mattino, ma con generale assenza di fenomeni; tempo instabile nelle ore pomeridiane con rovesci localmente intensi su tutto il territorio. Locali nevicate in appennino oltre i 1800 metri. Generale esaurimento dei fenomeni in serata.
ITALIA
Condizioni di generale instabilità al Nord Italia, con piogge ma anche rovesci localmente intensi ad iniziare dalle zone occidentali. La neve continua a cadere specie sulle Alpi oltre 800-1400 metri. Migliora a partire dalla serata sui settori di Nord Ovest, ancora precipitazioni sparse sulle zone centro orientali. Al Centro giornata all’insegna dei cieli irregolarmente nuvolosi, con la possibilità di piogge e rovesci localmente intensi su tutte le regioni in particolare nelle ore pomeridiane. Fenomeni in esaurimento in serata. Neve sugli Appennini oltre 1700-1900 metri. Qualche pioggia possibile al Sud Italia specie sui settori Peninsulari e sulla Sardegna, mentre altrove sono attesi addensamenti anche compatti alternati a locali schiarite ma senza fenomeni di rilievo associati.

Temperature stabili o in diminuzione sia nei valori massimi che in quelli minimi.

Previsioni meteo a cura del Centro Meteo Italiano,
www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!