Domani giornata all'insegna del tempo stabile e soleggiato - Tuttoggi.info

Domani giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato

Redazione

Domani giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi
Mar, 14/03/2017 - 11:03

Condividi su:


Umbria
Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli soleggiati al mattino e al pomeriggio su tutti i settori. Generalmente sereno o poco nuvoloso in serata ed in nottata.

Italia
Al Nord Italia giornata caratterizzata dalla generale stabilità console prevalente al mattino e qualche nube in più a partire dal pomeriggio sui settori orientali ma senza fenomeni associati. In serata e in nottata ancora cieli sereni o poco nuvolosi e tempo stabile.

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni centrali salvo qualche addensamento maggiore sull’ Abruzzo in mattinata con associati locali fenomeni, nevosi in appennino oltre i 1200 metri di quota. Generale stabilità nella seconda parte della giornata su tutti i settori.

Al sud condizioni di tempo più instabile a causa del passaggio di una debole circolazione di bassa pressione con associate masse di aria più fredda in quota.  Nuvolosità sparsa sui settori peninsulari e sulla Sicilia con piogge e rovesci diffusi, sereno in Sardegna.
Migliora ovunque dalla sera. Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

A cura del Centro Meteo Italiano

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!