Domani cielo nuvoloso, possibili deboli piogge - Tuttoggi.info

Domani cielo nuvoloso, possibili deboli piogge

Redazione

Domani cielo nuvoloso, possibili deboli piogge

In serata intensificazione dei fenomeni
Lun, 27/02/2017 - 12:09

Condividi su:


Umbria

Cieli nuvolosi su gran parte della regione, possibilità di deboli piogge al mattino e al pomeriggio sui settori occidentali. Le condizioni di instabilità si rinnovano in serata con piogge anche intense; attenuazione dei fenomeni in nottata.

Italia

Tempo instabile su gran parte delle regioni settentrionali con piogge sparse, anche di forte intensità tra Veneto e Friuli, e nevicate sui settori alpini a partire dai 900-1200 metri di quota, con apporti localmente anche abbondanti. Migliora a partire dai settori occidentali in serata. Al centro tempo inizialmente stabile quasi ovunque salvo nubi a tratti compatte e piogge diffuse sulla Toscana.

Nel corso della giornata estensione del peggioramento anche ai rimanenti settori con precipitazioni sparse e neve in Appennino a quote medie. Bel tempo e ampie schiarite caratterizzeranno gran parte della giornata nel Sud peninsulare, peggiora sulla Campania tra il pomeriggio e la sera con locali piogge. Temperature in diminuzione nei valori massimi al Centro-Nord, in aumento invece le minime.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!