DOMANI APPUNTAMENTO ALLA BCT CON " LEGGERISSIMO" - Tuttoggi.info

DOMANI APPUNTAMENTO ALLA BCT CON ” LEGGERISSIMO”

Redazione

DOMANI APPUNTAMENTO ALLA BCT CON ” LEGGERISSIMO”

Lun, 12/11/2007 - 16:10

Condividi su:


Letture, chiacchiere, consigli e novità editoriali sul tema del doppio Domani, martedì 13 novembre ore 17.00 a Leggerissimo. Proseguono, a cura degli operatori della sezione, gli appuntamenti del Martedì di leggerissimo dedicati alla presentazione delle ultime novità nel campo della narrativa italiana e straniera. Un'occasione per incontrarsi, scambiarsi opinioni di lettura e conoscere meglio il panorama librario attuale. Accanto alla consueta rassegna delle novità editoriali, verranno presentate una serie di proposte inerenti al tema del “doppio” nella letteratura moderna. Una nuova iniziativa bct che si collega anche al progetto one book two communities. ( www.onebookperugiaterni.it) Questi alcuni titoli del prossimo incontro: “Angel” di Elizabeth Taylor; “Smorfie” di Edoardo Sanguineti; “Vergine giurata” di Elvira Dones; “”2666” di Roberto Bolaño; “Un'altra giovinezza”, di Mircea Eliade; “Stevenson sotto le palme” di Alberto Manguel.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!