DOMANI, ALLA SALA DEI NOTARI, INAUGURAZIONE DELL'UNIVERSITY STORE - Tuttoggi.info

DOMANI, ALLA SALA DEI NOTARI, INAUGURAZIONE DELL'UNIVERSITY STORE

Redazione

DOMANI, ALLA SALA DEI NOTARI, INAUGURAZIONE DELL'UNIVERSITY STORE

Lun, 14/06/2010 - 12:22

Condividi su:


Domani, alle ore 16 presso la Sala dei Notari, l'amministratore unico dell' A.Di.S.U., prof. Maurizio Oliviero e il Rettore dell'università degli Studi di Perugia, prof. Francesco Bistoni, presenteranno il nuovo University Store, alla presenza del sindaco di Perugia e della presidente della Regione dell'Umbria, Catiuscia Marini. Interverranno i rappresentanti della Fabriano Boutique, dell'Alessandro Rosso Group e de La Sterpaia di Oliviero Toscani, che apriranno all'interno dei locali dell' University Store i loro punti commerciali e informativi.

I locali di via Ulisse Rocchi 18-20 saranno inaugurati ufficialmente alle ore 17:30 con il taglio del nastro e l'apertura al pubblico, preceduti dall'esibizione degli sbandieratori di Gubbio. Dalle 15:30 alle 18:30 in piazza IV Novembre, sarà possibile vedere all'opera un mastro cartaio della Fabriano, che mostrerà come viene realizzato un foglio di carta.

Il nuovo University Store nasce per creare un punto di aggregazione all'interno della comunità universitaria e non un semplice luogo dove trovare in vendita gadget e materiali provenienti dall'A.Di.S.U. e dall'università degli Studi di Perugia, per accrescere il senso di appartenenza all' ateneo e al territorio. Inoltre, gli spazi dello Store di via Ulisse Rocchi 18-20, saranno occupati da altre due eccellenze del territorio italiano, la Fabriano Boutique e la Alessandro Rosso group con i quali, insieme al gruppo LaSterpaia di Oliviero Toscani, sarà possibile creare il proprio viaggio ideale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!