DOMANI AL VIA, CON UN CONCERTO DI MUSICA BLUES, IL "MEMORIAL PIMPINELLI" - Tuttoggi.info

DOMANI AL VIA, CON UN CONCERTO DI MUSICA BLUES, IL “MEMORIAL PIMPINELLI”

Redazione

DOMANI AL VIA, CON UN CONCERTO DI MUSICA BLUES, IL “MEMORIAL PIMPINELLI”

Mar, 28/07/2009 - 15:07

Condividi su:


L'Associazione Culturale “Arte & Dintorni” con il patrocinio del Comune di Gualdo Tadino presenta la seconda edizione del “Memorial Pimpinelli”. L'appuntamento è per mercoledì 29 luglio alle ore 21.15 nella piazza Martiri della Libertà di Gualdo Tadino.

Il Memorial, in onore di Gian Luca Pimpinelli, grande amante della musica ed artista, avrà una cadenza annuale ed il concerto sarà solo una piccola parte di un progetto artistico e culturale più ampio e che dovrà avere risonanza in tutto il territorio.

Al “Memorial Pimpinelli 2” verrà presentato un concerto di musica Blues con la cantante californiana Kellie Rucker. La Band che la accompagna in Italia ed in Nord Europa è formata da tre musicisti veterani del professionismo Europeo e ormai da più di tre anni al fianco di Kellie Rucker; Maurizio Pugno alla chitarra, Mirco Capecci al basso e Giuliano Bei alla batteria. Al concerto parteciperanno anche Simona Venturi e Erica Anelli, due coriste dell'Associazione Musicale “Angels”, conosciuta per i loro musical “Jesus Christ Superstar”, “Il Gobbo di Notre Dame” ed i loro concerti di musica Gospel.

Lo spettacolo verrà introdotto dal Blues melodico dei Black Sheep: Sara Ceccarelli alla voce e Paolo Ceccarelli alla chitarra proporranno il loro personalissimo e raffinato tributo al blues, riarrangiando e facendo propri alcuni dei classici della storia del blues.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!