Domani a Perugia i funerali di Luca Presciutti - Tuttoggi.info

Domani a Perugia i funerali di Luca Presciutti

Redazione

Domani a Perugia i funerali di Luca Presciutti

Nella chiesa Regina della Pace l'ultimo saluto al 45enne perugino morto a Bangkok | Camera ardente all'ospedale Santa Maria della Misericordia
Ven, 18/05/2018 - 10:49

Condividi su:


In attesa di conoscere i risultati degli esami autoptici, saranno celebrati sabato 19 maggio 2018, alle ore 10.30, nella Chiesa Regina della Pace, della parrocchia di Santa Lucia, a Perugia, i funerali di Luca Presciutti, lo chef perugino di 45 morto in Thailandia la cui salma è stata riportata in Italia e la cui camera ardente è stata allestita nell’Ospedale Santa Maria della Misericordia del capoluogo umbro.

A celebrare l’omelia funebre sarà il parroco del quartiere, don Ignazio, da sempre guida spirituale della famiglia e vicino a loro anche in questa dolorosa circostanza che ha visto l’intera comunità perugina stringersi attorno alla mamma e ai fratelli di Luca per esprimere affetto e solidarietà.

Le esequie, inizialmente annunciate per lunedì 14 maggio, erano state rimandate per consentire gli accertamenti voluti dalla famiglia per far luce sulle cause e le circostanze esatte del decesso. La morte era avvenuta lo scorso 4 maggio per le complicanze insorte in seguito a un incidente stradale verificatosi a inizio aprile a Bangkok.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!