Domani a Foligno l'Assemblea dell'Anmig, invalidi e mutilati di guerra - Tuttoggi.info

Domani a Foligno l’Assemblea dell’Anmig, invalidi e mutilati di guerra

Redazione

Domani a Foligno l’Assemblea dell’Anmig, invalidi e mutilati di guerra

conferenza di presentazione della “Storia, Struttura e Restauro della Casa del Mutilato di Foligno", nella tesi di laurea magistrale di Magda Bedini e Cristiana Marchetti.
Sab, 26/05/2018 - 09:47

Condividi su:


Si terrà domenica 27 maggio, alle 9,30, la 97/a assemblea annuale dei soci dell’Associazione Nazionale dei Mutilati ed Invalidi di Guerra e Fondazione Sezione di Foligno, nella propria sede, in via Giuseppe Piermarini 2, per l’approvazione del bilancio consuntivo 2017 e preventivo 2018. Successivamente si svolgerà la conferenza di presentazione della “Storia, Struttura e Restauro della Casa del Mutilato di Foligno, nella tesi di laurea magistrale di Magda Bedini e Cristiana Marchetti. Si tratta di uno studio molto significativo per l’associazione e la città.

Interverranno l’assessore all’urbanistica, Elia Sigismondi, l’architetto Luciano Piermarini per “l’Analisi dell’aspetto tecnico del progetto”, il prof. Marco Maovaz, nipote di Carlo Delcroix che inaugurò la sede Anmig di Foligno il 5 Maggio 1940, con la sua testimonianza “Carlo Delcroix: Ricordi di un nonno”. Coordina Fiorella Agneletti, presidente Anmig Foligno.

Foto repertorio: sito ufficiale Anmig

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!