Il Dj Linus testimonial del Foligno Calcio - Tuttoggi.info

Il Dj Linus testimonial del Foligno Calcio

Claudio Bianchini

Il Dj Linus testimonial del Foligno Calcio

Il direttore di Radio Deejay originario della città della Quintana, la definisce squadra del cuore | Spopola la foto su Instagram
Sab, 10/06/2017 - 17:48

Condividi su:


C’è un folignate d’eccezione, che ora possiamo anche definire, a tutti gli effetti ‘falchetto d’eccezione’: da ieri sera infatti, i tifosi biancocelesti possono contare su di un testimonal speciale, stiamo parlando di Linus Dj.

Proprio così: il direttore artistico di Radio Deejay è originario di Foligno, dov’è nato il 30 ottobre del 1957 ed è da sempre particolarmente legato alla città della Quintana. Il celebre personaggio radiofonico, cita spesso la città natale, e già a gennaio di quest’anno aveva inviato un grande abbraccio ai tifosi folignati definendo Foligno la sua ‘vera squadra del cuore’

Linus è rimasto sulle sponde del Topino all’eta di circa tre anni, ma torna spesso, ed ha ancora conservata la foto di suo padre in abiti quintanari. E’ stato vicino alla città in occasione del tragico terremoto del ’97 e segue anche le perfomance dei tantissimi runner tanto che è stato più volte invitato a patecipare alla Mezza Maratona. Non a caso fece inserire l’immagine della piazza della Repubblica nella sigla realizzata da Elio e le storie tese per Radio Deejay.

E così, ieri mattina su Instagram il dj più famoso d’Italia ci ha messo la faccia, nel vero senso della parola, con una foto in cui tiene in mano il nuovo simbolo del Foligno Calcio, facendo cenno di approvazione col pollice alzato.

“Visto che si parla tanto di piccoli miracoli calcistici – scrive Linus sul suo profilo Instagram – faccio in bocca al lupo al mio Foligno che è risorto”!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!