DJ 14enne di Perugia entra nella "International worldwide TOP 100 Charts" - Tuttoggi.info

DJ 14enne di Perugia entra nella “International worldwide TOP 100 Charts”

Redazione

DJ 14enne di Perugia entra nella “International worldwide TOP 100 Charts”

Marco Brunelli, alias Mark Storm, sbanca le classifiche ed entra a far parte della Housebeats di Rotterdam
Dom, 23/04/2017 - 09:06

Condividi su:


Mark Storm, al secolo Marco Brunelli, 14 anni umbro di Perugia, grande passione per la musica Techno, ElectroHouse, Trance, vola sempre più in alto nel rutilante mondo internazionale della musica da discoteca e diventa una delle promesse più interessanti del settore.

Un giovane che ha iniziato alla fine del 2013 semplicemente per gioco, ma che ora si ritrova a produrre per una delle Case discografiche più importanti del settore la Universal Music Group che produce la compilation Hit Mania, sotto contratto discografico con la UrbanLife Records di Enrico Ranalli.

Marco-Mark è presente con ben 7 dei suoi brani su “HIT MANIA” la compilation più venduta in Italia, e sta riscuotendo un notevole e inaspettato successo a livello internazionale. Mark è infatti presente ora nella “International worldwide TOP 100 Charts” in compagnia di artisti come: David Guetta, Calvin Harris, DJ Snake, Ummet Ozcan, Robbie Rivera, Bob Sinclar, Hardwell, Martin Solveig, Alan Walker, Dimitri Vegas & Like Mike, Global Deejays, Tiësto, e molti altri.

Non si contano gli impegni che il giovanissimo DJ perugino sta  collezionando in tutta Italia, nei luoghi più importanti per la musica Techno, ElectroHouse, Trance.

Mark Storm-Marco Brunelli è però un ragazzo semplice, maturo e allo stesso tempo molto professionale, qualità molto impegnative per un ragazzo di soli 14 anni la cui grande passione è certamente la musica.

Un giovanotto sempre in eruzione con idee nuove, sonorità incredibili, molte persone/fan che lo seguono, sempre in costante aggiornamento musicale e professionale.

“Per me ogni volta che suono– racconta Marco- che sia un evento, una discoteca, una festa paesana, un compleanno,è sempre un grande evento, bravura e il saper fare si ti aiutano e servono, ma soprattutto serve molta umiltà in questo mondo, è l’unica medicina per arrivare ai traguardi che uno si prefissa “.

E se lo dice un adolescente di 14 anni che già bazzica con successo le classifiche internazionali della musica techno, ElectroHouse e Trance, possiamo credergli con speranza e fiducia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!