Ditta trancio cavo Enel a Pianello | Popolazione senza energia elettrica - Tuttoggi.info

Ditta trancio cavo Enel a Pianello | Popolazione senza energia elettrica

Redazione

Ditta trancio cavo Enel a Pianello | Popolazione senza energia elettrica

Squadre operative al lavoro | Il danno causato da un escavatore
Ven, 08/04/2016 - 11:55

Condividi su:


Questa mattina, poco prima delle ore 11, una ditta privata che lavorava non per conto di Enel sulla sede stradale nella zona di Pianello, a Perugia, ha tranciato un cavo interrato sulla linea di media tensione interrata. Il fatto ha provocato un disservizio elettrico nell’area di Pianello. Le squadre operative Enel sono intervenute immediatamente e, coadiuvate dal Centro Operativo di Perugia che ha eseguito manovre in telecomando, hanno restituito elettricità alla maggior parte delle utenze, isolando la parte di cavo colpita dall’escavatore. Stanno inoltre realizzando un bypass provvisorio per ripristinare il servizio elettrico anche alla clientela servita direttamente dal tratto di linea danneggiato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!