Distrugge mobili di casa, si autolesiona e aggredisce forze dell'ordine | Arrestato 37enne - Tuttoggi.info

Distrugge mobili di casa, si autolesiona e aggredisce forze dell’ordine | Arrestato 37enne

Redazione

Distrugge mobili di casa, si autolesiona e aggredisce forze dell’ordine | Arrestato 37enne

E' successo a San Giustino dove pare che l'uomo sia stato preso dall'ira dopo aver discusso con una donna
Gio, 02/03/2017 - 18:20

Condividi su:


Un 37enne è stato arrestato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale a San Giustino. I carabinieri della locale Stazione coadiuvati da quelli della Compagnia di Città di Castello sono stati chiamati, alcuni giorni fa, per una lite all’interno di un’abitazione, e hanno trovato l’uomo in preda ad una rabbia incontrollabile. Questo infatti aveva rotto mobili e suppellettili del suo appartamento e, inoltre, con una bottiglia rotta stava praticando gesti di autolesionismo.

I carabinieri, che nel tentativo di calmarlo sono stati minacciati e aggrediti con la stessa bottiglia, hanno ritenuto necessario chiamare anche una volante dell Polizia per immobilizzare l’uomo. Dai primi accertamenti si è appreso che il 37enne aveva avuto, poco prima, una discussione con una donna, già allontanatasi prima dell’arrivo dei militari.

Il 37enne è stato accompagnato con un ambulanza all’ospedale di Città di Castello dove si trova tuttora ricoverato, in regime di “arresti domiciliari”, con una prognosi di 20 giorni per le lesioni da taglio che si è procurato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!