Distraggono una donna e le rubano la borsa, arrestati - Tuttoggi.info

Distraggono una donna e le rubano la borsa, arrestati

Redazione

Distraggono una donna e le rubano la borsa, arrestati

Indispensabile la prontezza della donna che ha segnato il numero di targa dell'auto dove i tre sono fuggiti ed ha chiamato i carabinieri
Dom, 28/01/2018 - 10:00

Condividi su:


Si sono avvicinati ad una donna che stava salendo a bordo della propria auto e mentre uno di loro l’ha distratta con una scusa, gli altri due le hanno rubato la borsa che era dentro al veicolo; quindi tutti e tre sono fuggiti a bordo di un veicolo. È stata la prontezza della spoletina che ha portato in poco tempo ad individuare i tre giovani ladri, arrestati dai carabinieri della Compagnia di Spoleto.

La donna, infatti, accortasi subito del furto, ha memorizzato la targa dell’auto con cui i tre sono scappati, chiedendo aiuto e segnalando il tutto al 112. Il repentino intervento dei carabinieri, giunti sul posto in pochissimi minuti, ha consentito di rintracciare i tre ladri – di 25, 26 e 27 anni, stranieri, residenti a Roma – nel parcheggio di un’area di servizio poco distante dal luogo del furto.

Il fatto è avvenuto venerdì mattina. I militari dell’Arma hanno quindi arrestato i giovani, trovandoli in possesso della borsa rubata, al cui interno c’erano soldi, documenti ed un telefono.  Borsa che è stata prontamente restituita alla proprietaria.

Il gip di Spoleto ha convalidato gli arresti in attesa del processo per direttissima. Per uno di loro sono stati disposti gli arresti domiciliari, per un altro l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria mentre il terzo è stato rimesso in libertà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!