Disagio sociale, bando straordinario di 2 milioni da Fondazione CaRiPerugia - Tuttoggi.info

Disagio sociale, bando straordinario di 2 milioni da Fondazione CaRiPerugia

Redazione

Disagio sociale, bando straordinario di 2 milioni da Fondazione CaRiPerugia

La presentazione si tiene a Perugia domani, mercoledì 4 aprile, alle 11.30, presso la Sala delle Colonne di Palazzo Graziani
Mar, 03/04/2018 - 15:31

Condividi su:


Visto il perdurare della crisi economica e dell’acuirsi delle varie forme di disagio sociale, gli Organi della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia hanno deliberato nell’ultima seduta del Consiglio di amministrazione la pubblicazione di un bando straordinario indirizzato a sostenere progetti di welfare di comunità che diano una concreta ed efficace risposta alle fragilità e ai bisogni del territorio.

Con questo bando, per il quale sono stati stanziati 2 milioni di euro, si intende rafforzare l’impegno della Fondazione in ambito sociale, sperimentando nuove forme di intervento a sostegno di progetti indirizzati al supporto delle fragilità sociali, al sostegno di adolescenti e di giovani in situazioni di disagio, alla tutela dell’infanzia, al sostegno della popolazione anziana, al sostegno alle persone con disabilità, al sostegno per l’inclusione socio-lavorativa e per l’integrazione degli immigrati.

La presentazione si terrà domani, mercoledì 4 aprile, alle 11.30, presso la Sala delle Colonne di Palazzo Graziani (Corso Vannucci, 47 – Perugia).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!