Dipendente comunale stroncato da malore, lutto a Narni - Tuttoggi.info

Dipendente comunale stroncato da malore, lutto a Narni

Redazione

Dipendente comunale stroncato da malore, lutto a Narni

L'uomo tornava dal proprio posto di lavoro
Mar, 13/02/2018 - 19:12

Condividi su:


Un dipendente del comune di Narni ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi; l’uomo, circa 60 anni, C.F. le generalità, è stato colto da malore nel tragitto di ritorno dal proprio posto di lavoro in piazza dei Priori. Improvvisamente si è accasciato a terra, così come raccontato ai soccorritori le persone che lo hanno visto e hanno dato l’allarme. Sul posto si sono subito portati i sanitari del 118, mentre una agente della Municipale ha provato a prestare i primi soccorsi.

Una volta sul posto, il personale sanitario ha cercato di rianimare in loco il paziente, ma ogni tentativo di cura è stato purtroppo inutile.

La morte del 60enne è la seconda tragica notizia che ha colpito oggi la cittadina di Narni, dove, alle prime ore del giorno, un giovane si era tolto la vita lasciandosi cadere nel vuoto dal Ponte di Augusto. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!