Diciottenne muore sul monte Subasio - Tuttoggi.info

Diciottenne muore sul monte Subasio

Claudio Bianchini

Diciottenne muore sul monte Subasio

Il malore nelle vicinanze di Collepino, inutile i tentativi di rianimazione
Ven, 04/08/2017 - 19:01

Condividi su:


Tragedia oggi pomeriggio sul monte Subasio: un ragazzo di 18 anni è morto nelle vicinanze della frazione montanta di Collepino di Spello. Stando ad una prima ricostruzione dell’episodio, il giovane, originario di Alessandria, potrebbe aver subito un grave malore a seguito del caldo soffocante e della mancanza di acqua durante il tragitto.

L’ambulanza prontamente intervenuta sul posto, ha tentato di rianimarlo, per poi trasportalo d’urgenza all’Ospedale San Giovanni Battista, dove purtroppo sarebbe arrivato senza vita.

Ancora in corso ulteriori accertamenti da parte dell’Autorità Giudiziaria di Spoleto e della Polizia di Stato al fine di individuare le precise cause del decesso. Il ragazzo si trovava insieme ad un gruppo  di scout composto da circa 25 persone in cammino per un’escursione,  ma a un certo punto, sarebbe caduto perdendo i sensi. Il gruppo sarebbe forse partito da Bastia Umbra per seguire un sentiero sul Monte Subasio e raggiungere Spello.

Aggiornato alle 22:00
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!