Diciottenne di Città di Castello picchiato in discoteca: l'appello su facebook - Tuttoggi.info

Diciottenne di Città di Castello picchiato in discoteca: l'appello su facebook

Redazione

Diciottenne di Città di Castello picchiato in discoteca: l'appello su facebook

Sab, 16/02/2013 - 09:00

Condividi su:


Gli agenti del commissariato di Città di Castello, coordinati da Marco Tangorra, stanno indagando sui fatti avvenuti in una discoteca tifernate durante una festa di Carnevale: un ragazzo, di appena diciotto anni, sarebbe stato picchiato dal buttafuori del locale, dopo una lite intercorsa con un giovane della sua età. Il ragazzo, trasportato dal personale del 118 presso il pronto soccorso locale, ha riportato diverse lesioni al volto ed una frattura multipla al braccio destro: dopo essere stato operato, rimane ricoverato con una prognosi di 30 giorni. Nel frattempo, il diciottenne ha pubblicato sul proprio profilo facebook delle foto che lo ritraggono steso sul lettino dell'ospedale, e lancia un appello: “chiunque sappia o abbia visto qualcosa, può contattarmi?”.

I fatti – Da una prima ricostruzione della vicenda, sembra che il ragazzo sia stato allontanato dal personale di sicurezza della discoteca per un litigio avvenuto con un suo coetaneo. Una volta fuori, un buttafuori l'avrebbe picchiato tanto da procurargli uno svenimento. I suoi amici, preoccupati per la lunga assenza del giovane, l'avrebbero cercato e poi trovato all'esterno del locale. A quel punto sono scattati immediati i soccorsi. Il giovane, insieme alla sua famiglia, ha adesso deciso di denunciare i fatti, difeso dal suo legale di fiducia, l'avvocato Laura Renghi. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!