Derby Ternana-Perugia, Terni blindata e rivoluzione traffico - Tuttoggi.info

Derby Ternana-Perugia, Terni blindata e rivoluzione traffico

Luca Biribanti

Derby Ternana-Perugia, Terni blindata e rivoluzione traffico

Riunione tecnica in Questura e ordinanza comunale
Gio, 22/10/2015 - 18:27

Condividi su:


Il derby si avvicina e Terni si prepara a ricevere i circa mille tifosi del Perugia con un piano straordinario per il traffico cittadino che blinderanno la città all’arrivo dei tifosi biancorossi. Dopo la riunione tecnica che si è svolta questa mattina in Questura per garantire lo svolgimento di una pacifica e civile manifestazione sportiva, l’amministrazione ha dato il suo contributo con un’ordinanza che prevede l’interruzione del regolare traffico e della sosta nei parcheggi per circa 9 ore.

Dalle ore 7 del 24 ottobre, fino alle 18.00, sarà vietato sostare e parcheggiare, pena la rimozione coatta, in Via Pettini compresa l’area di parcheggio retrostante la curva Nord; nel parcheggio delle piscine dello stadio; in Via Alfieri e nel parcheggio compreso; nel parcheggio di Via Foscolo; In Via Porta Sant’Angelo fino all’incrocio con Via Tintoretto e Via Alfieri, rispettivamente in semicarreggiata nord e sud; in Via Borsi e Via Buonarroti.

Dalle 12.00 del 24 ottobre, fino alle 18.00, non si potrà invece circolare in Via Dello Stadio-Via Leopardi-Via Borzacchini, Via Pettini, parcheggio stadio, Via Alfieri, Via Porta Sant’Angelo, Via Tintoretto, Via Borsi nel tratto tra Piazza dell’Acciaio e Via Buonarroti, Via Radice nella rampa per Via Borzacchini, Piazzale Caduti di Montelungo nella rampa di accesso a Via Borzacchini, area dei distributori Repsol, ad eccezione della clientela.

Durante il passaggio dei mezzi pubblici e privati con i quali arriveranno i tifosi biancorossi sarà inoltre proibito il traffico in Via Eroi Dell’Aria e delle zone limitrofe: Via Battisti su rampa di accesso a Borgo Rivo; Via Lessini su rampa accesso direzione Borgo Rivo; Via Bramante su rampa accesso Borgo Rivo; Via del Sersimone su rampa di accesso al centro; Piazzale Marinai d’Italia direzione centro; le rampe Terni Ovest, Nord, Ovest sulla Statale 675.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!