Derby Ternana-Perugia, Longarini suona la carica | "Hic sunt Ferae" - Tuttoggi.info

Derby Ternana-Perugia, Longarini suona la carica | “Hic sunt Ferae”

Luca Biribanti

Derby Ternana-Perugia, Longarini suona la carica | “Hic sunt Ferae”

"Facciamo sentire i decibel del Liberati"
Gio, 22/10/2015 - 21:04

Condividi su:


“Sono molto contento della presenza massiccia di sabato, una presenza da tutto esaurito. Mi aspetto che tutti i nostri supporter tifino con intelligenza. Dobbiamo avere solo due colori nella mente e nel cuore: il rosso e il verde. Sosteniamo i nostri ragazzi con trasporto, dal primo all’ultimo minuto. Il decibel sia l’unica unità di misura della nostra passione. Forza Fere!” – parola di Simone Longarini, patron della Ternana, che alla vigilia del derby carica i tifosi che hanno preso d’assalto la prevendita dei tagliandi per assistere al big match del campionato cadetto. Ulteriori tagliandi sono stati messi a disposizione anche dei tifosi perugini che dovrebbero arrivare a Terni in un numero che si aggira intorno al migliaio. La città sarà blindata con un piano speciale messo a punto da forze dell’ordine e Comune, mentre il Questore di Terni si augura che il derby “costituisca una pacifica festa dello sport in cui si affermi la serena civile convivenza tra le due tifoserie”.  

Si preannuncia anche un grande spettacolo sugli spalti, dove sembra che le tifoserie abbiano allestito coreografie da brividi. Intanto sul sito ufficiale della Ternana Calcio è stato inserito un video-tributo per dare la carica ai rossoverdi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!