Dentro Tutti continua con successo fino al 30 Novembre - Tuttoggi.info

Dentro Tutti continua con successo fino al 30 Novembre

Redazione

Dentro Tutti continua con successo fino al 30 Novembre

Ancora sconti di qualità sulla biancheria per la casa e la persona nel negozio di Piazza del Mercato
Ven, 10/11/2017 - 09:14

Condividi su:


Continua con successo la vendita promozionale pensata da Tommasino per questo autunno e che garantisce l’acquisto di biancheria per la casa e la persona a prezzi esclusivi senza dover rinunciare alla qualità. Gli sconti sono infatti molto consistenti, dal 30% al 70%, e i marchi i migliori del settore: Blumarine, Borbonese, Fazzini, Blugirl, Somma, Bottaro, Bossi, Bellora, Caleffi, Daunen Step, Perofil, Jalla, Zucchi.

L’operazione Dentro Tutti è iniziata già da qualche settimana ma c’è tempo fino al 30 di Novembre, domeniche incluse, per regalarsi e regalare lenzuola, copripiumino, copriletti, trapunte, piumoni, tovagliati, pigiami, spugne e molto altro.

Tommasino, lo storico negozio di biancheria di Spoleto, garantisce in questo periodo delle occasioni particolari anche su materassi, reti e guanciali firmati Dorelan, Chiar di Luna, Tempur e Simmons (sempre con consegna a domicilio se richiesto dal cliente). Basta infatti visitare lo show room di Piazza del Mercato per scoprire che chi ordina un letto entro il 19 Novembre, oltre al 20% di sconto, avrà anche la garanzia della consegna prima delle feste. Sì, perché il Natale è vicino e allora quale migliore occasione se non il Dentro Tutti per approfittare degli sconti e iniziare a mettere sotto l’albero doni di indiscussa qualità e comfort?

Per maggiori informazioni sulla vendita promozionale Dentro Tutti contattare il numero 074349841 o seguire la pagina Facebook Tommasino Spoleto

Comunicazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!