deGusto 2017, bilancio positivo anche per Gennari srl, partner tecnico della manifestazione - Tuttoggi.info

deGusto 2017, bilancio positivo anche per Gennari srl, partner tecnico della manifestazione

Pietro Manna

deGusto 2017, bilancio positivo anche per Gennari srl, partner tecnico della manifestazione

Carpigiani, Rational, Isa, Hiber e Faema, questi i prestigiosi marchi coinvolti da Gennari srl nella kermesse del gusto
Ven, 09/06/2017 - 16:45

Condividi su:


Si è chiusa con un indubbio successo la prima edizione di “deGusto” la kermesse spoletina dedicata ai prodotti tipici di qualità con particolare riferimento al vino Trebbiano Spoletino, che ha fatto registrare 2.000 presenze presso in Chiosto di San Nicolò nel weekend del 3 e 4 giugno scorsi.

La soddisfazione degli espositori è il dato inconfutabile che decreta la buona riuscita di ogni manifestazione: infatti chi crede in una simile iniziativa, investendo in essa tempo e denaro, si aspetta giustamente un ritorno immediato d’immagine e un possibile vantaggio economico, per lo meno in prospettiva. E così è stato, con tutti gli espositori soddisfatti e contenti di aver partecipato, qualcuno addirittura soddisfattissimo, tanto da esternare il suo apprezzamento con post di ringraziamento pubblico sui social nei confronti dell’organizzazione.

La kermesse è stata possibile anche grazie al supporto tecnico di Gennari srl, l’azienda spoletina leader nel settore della vendita ed assistenza di attrezzature e macchine per bar, gelaterie, pasticcerie, ristorazione, cucina e laboratori di trasformazione che non si è limitato a fornire frigoriferi, vetrine espositive, forni, piastre, fornelli, abbattitori, macchine da caffè e quant’altro necessario all’organizzazione per allestire i punti degustazione e i cooking-show, ma ha addirittura ha coinvolto come sponsor tecnici alcuni dei marchi di settore più prestigiosi al mondo.

E’ il caso di Rational, azienda tedesca leader mondiale nel settore dei forni da ristorazione, che ha inviato a Spoleto uno dei suoi testimonial più rappresentativi, lo Chef Lino Ferrone, così come di ISA, azienda umbra leader mondiale nel settore delle macchine frigorifero e delle vetrine refrigerate da esposizione e da laboratorio, di  Hiber, marchio trevigiano che produce e commercializza gli abbattitori più performanti sul mercato professionale e di Faema , che da Milano esporta in tutto il mondo le sue performanti e avveniristiche macchine da Caffè.

Un discorso a parte merita Carpigiani, il marchio emiliano che detiene il monopolio internazionale nel settore delle attrezzature da gelato, che ha addirittura sposato la manifestazione allestendo, insieme a Gennari srl, un punto-gelati “Gelato loves Gennari” di categoria super, con ben due blasonati maestri gelatieri  che per due giorni hanno “sfornato” gusti stravaganti e apprezzatissimi dal pubblico a base dei prodotti tipici locali gentilmente concessi per la sperimentazione dai tanti espositori presenti.

Così Alessandro Crispini, maestro gelatiere spoletino finalista mondiale del Gelato Word Tour 2017 e Fabio Stinchelli, maestro gelatiere di Civita Castellana, finalista italiano del Gelato Word Tour 2017, anche essi presenti grazie a Gennari srl, hanno dato sfogo alla loro fantasia inventando gusti tipo gelato al Trebbiano Spoletino, gelato al Sagrantino in sbriciolata di tozzetti, gelato allo zafferano, gelato al farro, gelato alla ricotta e fichi e molti altri ancora. Il tutto in piena sintonia con il motto di Gennari srl: attrezzature di qualità, materie prime di qualità e professionisti di qualità non possono che dare un prodotto di qualità.

Buona la prima, quindi, sia per la manifestazione deGusto sia il partner tecnico Gennari srl, entrambi soddisfattissimi per aver già avuto la riconferma, rispettivamente dagli espositori e dai fornitori, per la partecipazione all’edizione 2018 della manifestazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!