“DEGUSTANDO SPOLETO”: 4 TAPPE ENOGASTRONOMICHE…A ZONZO PER IL FESTIVAL (FOTO) - Tuttoggi.info

“DEGUSTANDO SPOLETO”: 4 TAPPE ENOGASTRONOMICHE…A ZONZO PER IL FESTIVAL (FOTO)

Redazione

“DEGUSTANDO SPOLETO”: 4 TAPPE ENOGASTRONOMICHE…A ZONZO PER IL FESTIVAL (FOTO)

Gio, 26/06/2008 - 11:00

Condividi su:


E’ sicuramente una delle iniziative più singolari e accattivanti quella di “Degustando Spoleto”, percorso enogastronomico che consentirà di assaporare alcune prelibatezze a base di prodotti tipici locali camminando fra alcuni dei luoghi più belli del centro storico. L’appuntamento è fissato per sabato 28 giugno alle 20,30. Spirito e corpo, dunque, potranno essere appagati in questo mini tour organizzato da Francesco e Filippo Tomassoni del ristorante San Lorenzo che hanno pensato davvero a tutto. Si parte da Piazza Garibaldi (“incontrando” le sfiziosità dello chef) e, attraversando Porta Fuga (dove sarà possibile ‘ascoltare’ il sapore del tartufo nero), si arriva di fronte al Teatro Nuovo dove sarà presentato un piatto in omaggio al Festival dei 2 Mondi. Il tragitto si fermerà, per così dire, in Via del Seminario con “dolci fantasie musicali”. Il tutto condito con importanti vini umbri e tanta buona musica jazz. Ad ogni tappa poi sarà aggiudicata al miglior offerente una delle opere di Luca Zampetti (guarda la photogallery) dedicata all’evento. La quota di partecipazione è di € 30 e si potrà prenotare fino alle 13 di domani, venerdì 27 giugno, telefonando al n. 0743.223340.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!