DECEDUTA LA DIPENDENTE COMUNALE COINVOLTA IN UN INCIDENTE IL GIORNO DI S.STEFANO - Tuttoggi.info

DECEDUTA LA DIPENDENTE COMUNALE COINVOLTA IN UN INCIDENTE IL GIORNO DI S.STEFANO

Redazione

DECEDUTA LA DIPENDENTE COMUNALE COINVOLTA IN UN INCIDENTE IL GIORNO DI S.STEFANO

Sab, 29/12/2007 - 13:13

Condividi su:


Purtroppo non ce l'ha fatta Patrizia Murasecco a sopravvivere al terribile incidente che l'ha vista protagonista il giorno di Santo Stefano nella zona di Maiano. La donna, 48 anni, residente a San Brizio, era impiegata presso l'ufficio personale del Comune di Spoleto. Nella mattina del 26 dicembre era finita fuori strada con la sua automobile lungo la provinciale che collega Spoleto a Castel Ritaldi. Le sue condizioni erano apparse da subito critiche ai medici che l'avevano tempestivamente soccorsa. L'impatto era stato infatti violento.

Questa notte la donna è stata dichiarata clinicamente morta dai sanitari. I familiari hanno dato il consenso per l'espianto degli organi, che è avvenuto già questa mattina. Patrizia Murasecco lascia due figli. Cordoglio negli uffici comunali, dove la donna lavorava ed era stimata e benvoluta da tutti. I funerali si terranno lunedì alle ore 14.30 presso la chiesa di San Brizio, officiati dal parroco don Ernesto Broglioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!