David di Donatello, plauso di Cardarelli a Mauro Luchetti - Tuttoggi.info

David di Donatello, plauso di Cardarelli a Mauro Luchetti

Redazione

David di Donatello, plauso di Cardarelli a Mauro Luchetti

Il sindaco: "Con orgoglio e piacere ho accolto la notizia del traguardo raggiunto da Luchetti"
Gio, 30/03/2017 - 16:02

Condividi su:


Plauso del sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli per il David di Donatello ottenuto dal film documentario Crazy for Football, che vede tra i produttori lo spoletino Mauro Luchetti.

E’ con grande orgoglio e  piacere – è il commento del primo cittadino – che ho accolto la notizia del traguardo raggiunto dallo spoletino Mauro Luchetti, al suo esordio cinematografico in qualità di produttore. Il riconoscimento ottenuto ai David di Donatello nella sezione documentari, non testimonia solo la sua straordinaria capacità imprenditoriale, che lo ha portato a creare la società di produzione Skydancer e a realizzare ‘Crazy for Football’, il miglior documentario italiano dell’anno, ma è anche la riprova di come impegno, perseveranza e passione possano fare la differenza e portare al raggiungimento di grandi obiettivi. 

Mi congratulo quindi con Mauro Luchetti, a nome della città di Spoleto, per la conquista del David di Donatello e, più in generale, per il successo che il documentario sta riscuotendo anche nel mondo dello sport e delle istituzioni”.

>> Articolo correlato: Anche Spoleto ai David di Donatello | Debutto vincente per Mauro Luchetti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!