DANNI AL PONTE IN VIA IV GIUGNO, RINTRACCIATO DALLA MUNICIPALE IL RESPONSABILE - Tuttoggi.info

DANNI AL PONTE IN VIA IV GIUGNO, RINTRACCIATO DALLA MUNICIPALE IL RESPONSABILE

Redazione

DANNI AL PONTE IN VIA IV GIUGNO, RINTRACCIATO DALLA MUNICIPALE IL RESPONSABILE

Mer, 03/12/2008 - 16:20

Condividi su:


Lavoro certosino per gli agenti della polizia Municipale di Foligno. Sabato sera scorso, a seguito di un incidente in via IV Giugno, dove si trova la sede della V.U.S., un'automobile ha danneggiato il piccolo ponte a lato della strada che sovrasta una piccola deviazione del fiume Topino.

Il conducente dell'auto ha fatto diversi danni, alla struttura del ponte, ad una cassetta dell'Enel lì vicina e alla balaustra del ponte stesso.

Ovviamente a seguito del fatto, essendo avvenuto con ogni probabilità in piena notte, non è stata chiamata nessuna autorità di controllo, e il conducente se ne è andato senza segnalare niente a nessuno.

Il lunedì successivo al sinistro, gli agenti della municipale si sono recati sul posto, dopo aver ricevuto la segnalazione degli evidenti danni, e hanno provveduto alla messa in sicurezza del luogo. Sul luogo del misfatto l'imprudente guidatore ha lasciato alcune tracce, in base alle quali sono state avviate delle indagini.

Questa mattina i vigili urbani, che hanno condotto la capillare ricerca, sono riusciti ad individuare il responsabile, che nelle prossime ore sarà convocato nella centrale operativa di via Marconi. All'uomo, sempre che non ci siano stati danni alle persone, sarà contestata la sanzione per fuga a seguito di incidente, oltre all'inevitabile risarcimento dei danni provocati.

Grazie a questa piccola ma acuta indagine, si eviterà che la negligenza del singolo possa ricadere sulle spalle della collettività, obbligando il colpevole ad assumersi le proprie responsabilità.

(Valentina Ballarani)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!