Dancing Tre Valli e CoCo disco: iniziato il conto alla rovescia per la festa di fine anno - Tuttoggi.info

Dancing Tre Valli e CoCo disco: iniziato il conto alla rovescia per la festa di fine anno

Redazione

Dancing Tre Valli e CoCo disco: iniziato il conto alla rovescia per la festa di fine anno

Cenone con musica dal vivo e dalla mezzanotte tutti in pista
Lun, 29/12/2014 - 17:44

Condividi su:


Finalmente ci siamo. Anche quest’anno volge al termine e tutti si preparano per l’arrivo del 2015 nel migliore dei modi possibili. Il CoCo Disco Club è già in fermento per ospitare la super festa per tutti coloro che amano salutare il nuovo anno in discoteca.

La serata inizia però al piano superiore con cenone e musica dal vivo in compagnia dell’orchestra Harem. Il menù del dancing Tre Valli prevede una ricca serie di antipasti composti da treccia di bufala e pachino su un letto di radicchio, selezione di salumi e muffin alle noci, involtini di lombetto e crema di formaggio, omelette al tartufo e torta al formaggio ripiena. Si passa poi ai primi con lasagne alla bolognese e tortellini al tartufo. Per secondo maialino in crosta con patate al forno e arrosto di chianina al tartufo con verdura cotta. A fine pasto invece il classico tiramisù e gli immancabili dolci natalizi. Non mancheranno le bollicine per il brindisi di mezzanotte.

Il CoCo, al piano sottostante, darà il via alle danze solo dopo la mezzanotte quando Dj Lele farà suonare i dischi fino alle prime luci del mattino.

Non resta che prepararsi a festeggiare e scegliere la formula più vicina ai propri gusti o semplicemente prenderle entrambe trascorrendo il cenone di san Silvestro al Dancing Tre Valli e il dopo cena al CoCo.

Per info e prenotazioni pagine facebook CoCo e Dancing Tre Valli

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!