Dancing Tre Valli e Coco Disco Club. Week end di puro divertimento in arrivo - Tuttoggi.info

Dancing Tre Valli e Coco Disco Club. Week end di puro divertimento in arrivo

Redazione

Dancing Tre Valli e Coco Disco Club. Week end di puro divertimento in arrivo

Venerdi 31 Ottobre e Sabato 1 Novembre. Tutto il programma
Mer, 29/10/2014 - 10:35

Condividi su:


Il prossimo week end a Spoleto sarà ricchissimo di appuntamenti tutti da ballare sia per il Tre Valli, la sala liscio dell’Umbria, che per il Coco, la discoteca sottostante.

Il Tre Valli ha organizzato una serata speciale per la notte di Halloween. Si parte con una cena solo su prenotazione, che sarà seguita dallo spettacolo dell’Orchestra Argento Vivo. Ad impreziosire la notte più spaventosa dell’anno un’esibizione del duo comico Le Pere Cotogne. Divertimento assicurato e ancora tanta musica fino a notte fonda con l’Orchestra Argento Vivo. Sabato si inizia alle 20 e si prosegue fino a mezzanotte circa con la musica dell’orchestra Maracaibo. Salsicce arrosto e bruschette di olio nuovo per tutti.

Al piano sottostante nel frattempo si ballerà a ritmo più sostenuto. Macchina organizzativa a lavoro per Halloween, scenografia pronta e console in fermento per venerdi notte. Sabato invece il CoCo diventa revival. Serata in puro stile anni ’80 e ’90. Per l’occasione ai dischi Stelvio Gauzzi affiancato dagli habitué della console spoletina più amata: Dj Lele e Dj Kukka.

Per prenotazioni cene Tre Valli 3288123600, per info tavoli Coco pagina facebook Coco DiscoClub

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!