Dalla convention del Kiwanis 97mila euro per i terremotati - Tuttoggi.info

Dalla convention del Kiwanis 97mila euro per i terremotati

Redazione

Dalla convention del Kiwanis 97mila euro per i terremotati

Successo per il 39° raduno annuale del distretto Italia - San Marino ospitato a Foligno
Lun, 05/09/2016 - 16:22

Condividi su:


Sono stati raccolti 97mila euro destinati alle popolazioni terremotate nel corso dei lavori della  XXXIX convention annuale del Kiwanis distretto Italia-San Marino, che si è concluso domenica a Foligno.

Lo ha annunciato il governatore Antonio Maniscalco nel corso di una conferenza stampa questa mattina a Palazzo Comunale, in cui ha tracciato un bilancio dell’incontro.

“La somma è stata depositata in banca ed è già disponibile per essere impiegata”, ha detto Maniscalco che ha ringraziato Foligno per l’accoglienza ricevuta durante la convention.

“Foligno ha avuto un riscontro particolare con la presenza di tanti convegnisti – ha detto l’assessore Emiliano Belmonte – che hanno apprezzato le bellezze della nostra città”.

E’ intervenuta anche Marina Bonamici, presidente del Kiwanis di Foligno ha ricordato l’impegno dei soci per l’organizzazione dell’incontro annuale mettendo in evidenza i progetti messi in campo anche nella città, dai contributi per la biblioteca comunale alle iniziative per l’alimentazione nella lotta all’obesità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!