Dalla Caritas bonus e aiuti per i giovanissimi - Tuttoggi.info

Dalla Caritas bonus e aiuti per i giovanissimi

Claudio Bianchini

Dalla Caritas bonus e aiuti per i giovanissimi

Prorogati termini d'iscrizione per il bando / Agevolazioni per libri, tablet e trasporti
Mar, 20/01/2015 - 14:46

Condividi su:


Sono stati prorogati sino al 28 febbraio i termini d’iscrizione per il bando giovani tra i 15 ed i 19 anni, indetto dalla Caritas diocesana di Foligno. 

Sono tante le possibilità offerte dall’iniziativa: dalla formazione al volontariato e cooperazione, servizio nelle opere e campi di volontariato all’estero, riconoscimento di crediti scolastici e bonus di 150 euro da spendere in libri, trasporti o tablet.

Soltanto due i passi necessari per candidarsi: consultare il portale  www.caritasdiocesanafoligno.it scaricando la domanda d’iscrizione, ed inviare il modulo compilato (o consegnarlo a mano) alla Caritas diocesana di Foligno in piazza San Giacomo 11 unitamente ad un documento d’identità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!