Dal tetto al bancomat e poi fuga, colpo da film al centro commerciale - Tuttoggi.info

Dal tetto al bancomat e poi fuga, colpo da film al centro commerciale

Davide Baccarini

Dal tetto al bancomat e poi fuga, colpo da film al centro commerciale

Furto nella notte a Città di Castello, ladri sabotano anche telecamere di sorveglianza | Bottino da svariate migliaia di euro
Sab, 16/06/2018 - 09:58

Condividi su:


Maxi furto, nella notte appena trascorsa, tra le 4 e le 5, al Famila di via Togliatti a Città di Castello. I ladri, come nel precedente colpo avvenuto lo scorso gennaio nel medesimo centro commerciale, sarebbero entrati dal tetto.

I malviventi, stavolta, si sono diretti subito al bancomat, lo hanno tagliato e ne hanno svuotato il contenuto per un bottino di svariate migliaia di euro. Un’azione mirata e, pare, studiata nei minimi dettagli, dato che i protagonisti del furto avrebbero addirittura sabotato le telecamere di sorveglianza prima di darsi alla fuga. Indagano i carabinieri tifernati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!