Dal lontano Giappone il metodo per difenderci dai disturbi legati ai cambiamenti climatici: lo Shiatsu - Tuttoggi.info

Dal lontano Giappone il metodo per difenderci dai disturbi legati ai cambiamenti climatici: lo Shiatsu

Redazione

Dal lontano Giappone il metodo per difenderci dai disturbi legati ai cambiamenti climatici: lo Shiatsu

Dimostrazione gratuita a Spoleto Sabato 13 Dicembre dalle ore 10.30 presso CMS
Mar, 09/12/2014 - 17:03

Condividi su:


L’inverno è alle porte, comincia la stagione della neve, del Natale e del caminetto acceso e per molti il più grande desiderio è quello di fuggire dal freddo magari con una tazza di tè bollente. Sono tante infatti le persone che in inverno lamentano sintomi legati al calo delle temperature o alla mancanza di luce solare.

Per la medicina tradizionale cinese l’inverno è la stagione associata all’acqua, quando la temperatura ne altera lo stato trasformandola in neve e il terreno ghiacciato dorme fino in primavera. Anche per gli esseri umani è tempo di riposo affinché si sprechino meno energie possibili. Dal lontano Giappone arriva un metodo per difendersi dai tipici disturbi legati ai cambiamenti climatici. Si tratta dello Shiatsu, l’antichissima digito-pressione che ridona benessere al corpo aiutandolo in ogni sua fase e azione.

Sabato 13 Dicembre a partire dalle ore 10.30, il Centro Medico Spoleto in Via Antonio Gullotti 43 organizza una dimostrazione gratuita per approfondire questo affascinante mondo carico di segreti di benessere.

Per informazioni e prenotazione visite: Centro Medico Spoleto – Via A. Gullotti 43

Tel: 0743.223927 – cell: 3467517232 – E-mail: info@cmsspoleto.it – www.cmsspoleto.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!