DAL COMUNE DI SPOLETO CONTRIBUTI A CHI AMPLIA L'OFFERTA DEGLI ASILI NIDO - Tuttoggi.info

DAL COMUNE DI SPOLETO CONTRIBUTI A CHI AMPLIA L'OFFERTA DEGLI ASILI NIDO

Redazione

DAL COMUNE DI SPOLETO CONTRIBUTI A CHI AMPLIA L'OFFERTA DEGLI ASILI NIDO

Mer, 13/08/2008 - 15:02

Condividi su:


Un bando per finanziare chi amplia i servizi educativi per la prima infanzia, con un contributo di 4 o 2mila euro a bambino.

E' quello pubblicato sul sito del Comune di Spoleto alla sezione “Bandi, Avvisi e Concorsi”. Si tratta di un 'avviso pubblico per i criteri per l'accesso e la concessione dei contributi al fine di aumentare l'offerta di servizi educativi per bambini in età 0-3 anni, in una logica di riequilibrio territoriale per soddisfare le domande di servizio e ridurre le liste d'attesa. Approvato dalla Regione Umbria, con propria deliberazione n. 810 del 30.06.2008, intende favorire interventi finalizzati ad ampliare la rete degli asili nido e la rete dei servizi socio-educativi sperimentali.

Per gli anni 2008 e 2009, ai progetti sarà riconosciuto un contributo pari a 4.000,00 euro a posto bambino nei nidi a tempo pieno (10 ore), 2.000,00 euro a posto bambino nei nidi fino a 5 ore, 2.000,00 euro per posto bambini nelle altre tipologie di servizio.

I finanziamenti verranno erogati ai Comuni e agli altri soggetti gestori pubblici per il tramite del Comune medesimo e ai soggetti privati promotori per il tramite del Comune medesimo.

La domanda, redatta dal legale rappresentante dell'impresa, va compilata utilizzando esclusivamente il modello completo della documentazione e dovrà essere inviato inviata al Sindaco del Comune di Spoleto e recapitato all'Ufficio Protocollo, in Piazza del Comune n.1 entro e non oltre le 13 del giorno 10 settembre 2008.

Maggiori informazioni e il modello di domanda sono disponibili sul sito del Comune, www.comune.spoleto.pg.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!