Dal carcere per droga al biglietto "sola andata" via dall'Italia - Tuttoggi.info

Dal carcere per droga al biglietto “sola andata” via dall’Italia

Redazione

Dal carcere per droga al biglietto “sola andata” via dall’Italia

La donna non aveva mai risieduto in Umbria e nel 2007 si era macchiata di gravi reati
Dom, 23/07/2017 - 13:09

Condividi su:


Alle spalle un passato di spaccio di droga.  La polizia ha eseguito un provvedimento di espulsione con immediato accompagnamento ad un C.I.E., a carico di una pluripregiudicata tunisina, 62enne. La donna non aveva mai risieduto in Umbria e nel 2007 si era macchiata di gravi reati connessi con il traffico di ingenti quantitativi di stupefacenti per i quali era stata condannata dal Tribunale di La Spezia a 10 anni di reclusione.

Di recente è stata trasferita al Carcere di Capanne ove ha scontato la parte finale della pena alternando periodi detentivi in carcere con misure alternative presso una abitazione di San Sisto Ultimato il suo debito di giustizia con lo stato, gli agenti dell’Ufficio Immigrazione hanno verificato che non aveva titolo a permanere sul territorio nazionale e, visti i gravi crimini di cui si era macchiata, hanno provveduto al suo allontanamento dal territorio nazionale.

Per lei un immediato viaggio, sotto scorta, ad un C.I.E. in attesa di essere rimpatriata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!