DAL 5 AL 12 APRILE 2008 TORNA LA SETTIMANA DELLA DANZA - Tuttoggi.info

DAL 5 AL 12 APRILE 2008 TORNA LA SETTIMANA DELLA DANZA

Redazione

DAL 5 AL 12 APRILE 2008 TORNA LA SETTIMANA DELLA DANZA

Sab, 03/11/2007 - 09:43

Condividi su:


Dopo gli allarmi delle passate settimane in merito al futuro della Settimana Internazionale della Danza a Spoleto, il direttore organizzativo Paolo Boncompagni, appianate tutte le incomprensioni, svela le date, il bando per il Concorso 2008 e il programma di massima della XVIII edizione (i dettagli su settimamainternazionaledelladanza.it ). Spoleto quindi manterrà una delle manifestazioni più significative del suo palinsesto, sia dal punto di vista culturale, sia dal punto di vista della ricaduta economi mica che l'evento ha sul tessuto cittadino. La disponibilità dell'Ufficio Cultura del Comune di Spoleto e la generosità degli operatori economici interessati (primi tra tutti albergatori e ristoratori) hanno di fatto ricreato condizioni tali da permettere all'organizzatore di lavorare con la serenità necessaria all'allestimento di un evento così grande. L'appuntamento con la danza è quindi in primavera, periodo in cui, stante la disponibilità del Teatro Nuovo, il Boncompagni pensa di poter coronare il sogno di avere finalmente la location ideale anche per il Gran Gala, degno e prestigioso finale di una manifestazione di successo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!