Da Rifondazione Comunista pieno e convinto sostegno al nuovo vicesindaco Maria Frigeri - Tuttoggi.info

Da Rifondazione Comunista pieno e convinto sostegno al nuovo vicesindaco Maria Frigeri

Redazione

Da Rifondazione Comunista pieno e convinto sostegno al nuovo vicesindaco Maria Frigeri

Lun, 08/07/2013 - 16:53

Condividi su:


Il gruppo consiliare di Rifondazione comunista di Foligno esprime la propria, piena condivisione, per la scelta del sindaco, Nando Mismetti, di conferire l’incarico di vicesindaco all’assessore Maria Frigeri. Secondo Prc “si tratta di una figura di assoluta qualità, così come riconosciuto dall’intera comunità cittadina, che saprà rilanciare l’azione di governo dell’amministrazione comunale e la coesione fra le forze politiche del centrosinistra. Al nuovo vicesindaco, pertanto, porgiamo i migliori auguri per il lavoro che in questi mesi sarà chiamato a svolgere”. Allo stesso tempo – attraverso una nota stampa – Rifondazione comunista, esprime la propria, massima soddisfazione, per il deciso rafforzamento del rappresentante all’interno della compagine di giunta. Il conferimento delle nuove deleghe all’assessore Christian Napolitano – commenta il capogruppo Alessandro Pacini – rappresenta un riconoscimento del lavoro svolto in questi anni, con serietà, dedizione e senso di responsabilità, ma anche un chiaro riconoscimento del ruolo importante che ha saputo assumere Rifondazione all’interno della coalizione e dell’amministrazione comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!