"CULTURA E SOCIETA'": VENERDI' IL CONVEGNO DI PRC CON ON. FOLENA - Tuttoggi.info

“CULTURA E SOCIETA'”: VENERDI' IL CONVEGNO DI PRC CON ON. FOLENA

Redazione

“CULTURA E SOCIETA'”: VENERDI' IL CONVEGNO DI PRC CON ON. FOLENA

Lun, 17/12/2007 - 09:41

Condividi su:


Il Gruppo Consiliare di Rifondazione-Sinistra Europea promuove un dibattito pubblico sul rapporto tra Cultura e Società per venerdì 21 dicembre alle ore 15.30 presso la Sala della Corte (Palazzo Comunale – P.zza della Repubblica). Può la cultura inserirsi ed incidere nella società, nelle relazioni, negli spazi pubblici, per una matura ricomposizione del tessuto sociale che oggi risulta essere sfilacciato e atomizzato? Questa è la domanda che ci ha spinto ad aprire una riflessione e ad organizzare un appuntamento di confronto e di approfondimento. All'incontro, oltre all'intervento di Giovanni Carnevali (Assessore alla Cultura del Comune di Foligno) e di Pietro Folena (Pres. della Commissione Cultura della Camera dei Deputati), parteciperanno personalità della cultura folignate e diverse Associazioni della città, per un confronto sul ruolo e sull'impatto sociale della cultura e delle attività culturali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!