Croma Latina in concerto al Dancing Tre Valli, giovedì  5 un appuntamento super per gli amanti del latino-americano

Croma Latina in concerto al Dancing Tre Valli, giovedì  5 un appuntamento super per gli amanti del latino-americano

E sabato 7 si bissa con il liscio e l’Orchestra Spettacolo Renzo Tomassini

E’ iniziato alla grande il 2017 del Dancing Tre Vali, con un capodanno super che ha visto il locale traboccare letteralmente di persone sia a cena che nel dopocena, sia nella pur grande sala liscio che nella bomboniera sala disco, per un successo che all’unanimità è stato additato tra i più grandi di sempre nella storia del locale.

Ma non finisce qui, anzi quello di Capodanno è stato solo l’inizio di una serie di appuntamenti cult che il locale vuole proporre alla sua affezionata clientela ad iniziare dalla sera della Befana, giovedì 5 gennaio, occasione in cui il programma prevede un appuntamento imperdibile per gli amanti del latino-americano.

Una serata super, che si svolgerà nella sala grande, in cui sarà possibile cenare e poi assistere al concerto dei Croma Latina, uno dei gruppi live più accreditati per questo genere di musica. Alla fine del concerto Merlino Dj farà ballare tutti gli appassionati fino all’alba al ritmo di salsa e merengue. Naturalmente la cena è solo su prenotazione mentre il concerto è previsto nell’immediato dopo cena,  per permettere la presenza anche di chi non fosse interessato alla cena.

L’appuntamento con il liscio d’autore è invece per sabato  7 gennaio, sempre nella sala grande del Dancing Tre Valli, con l’Orchestra Spettacolo Renzo Tomassini, una bella realtà umbra costituita da otto validi musicisti con leader il noto fisarmonicista Renzo Tomassini.

Avanti tutta quindi per il Dancing Tre Valli e la sua programmazione studiata per divertire e per stupire.

 

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media

Stampa