Crolla solaio di una casa, donna ferita | Aggiornamenti VIDEO - Tuttoggi.info

Crolla solaio di una casa, donna ferita | Aggiornamenti VIDEO

Redazione

Crolla solaio di una casa, donna ferita | Aggiornamenti VIDEO

L'incidente ad Alviano, vigili del fuoco di Amelia sul posto | Intervento anche dei tecnici del Comune, a cedere è stata una passerella
Mer, 05/07/2017 - 08:54

Condividi su:


Aggiornamento alle ore 16 – Una ditta specializzata sta eseguendo lavori di messa in sicurezza della villetta di località Giardino dove stamattina si è verificato il cedimento di una passerella di collegamento tra l’abitazione e l’area esterna attiguo all’edificio. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale di Alviano, riferendo anche che la donna ferita si trova attualmente al pronto soccorso dell’ospedale di Orvieto.

“La ditta – informa il vice sindaco Giovanni Sabatini – sta anche realizzando un camminamento provvisorio per consentire alla famiglia di fare rientro in casa. Come Comune – aggiunge – non abbiamo ancora assunto provvedimenti. Attendiamo l’invio delle comunicazioni da parte dei vigili del fuoco e sulla base di quelle decideremo se e quali atti adottare. La cosa più importante in questo momento è la salute della donna e il fatto che non ci siano stati feriti gravi”. 

Aggiornamento alle ore 10 – Anche i tecnici del Comune di Alviano stanno intervenendo questa mattina a vocabolo Giardino, nella zona residenziale del paese dove si è verificato – spiega l’amministrazione comunale – il cedimento di una passerella di collegamento tra una villetta e il parcheggio pertinenziale. A darne notizia è stato poco fa il vice sindaco, Giovanni Sabatini, che ha subito messo a disposizione dei vigili del fuoco gli addetti comunali. “I tecnici – spiega Sabatini – stanno collaborando con i vigili del fuoco titolari delle funzioni di verifica e di controllo nella zona dove si è verificato il cedimento”.


Una donna è rimasta ferita questa mattina per il crollo del solaio della sua abitazione. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco di Amelia.  L’incidente è avvenuto intorno alle 8 nel comune di Alviano, a vocabolo Giardino.

Secondo le prime informazioni, a cedere è stata una parte dell’ingresso dell’abitazione. Le condizioni della donna non sarebbero preoccupanti: avrebbe riportato ferite lievi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!