Cristina D'Avena sceglie Michele Bravi per cantare insieme la sigla dei "Puffi" - Tuttoggi.info

Cristina D’Avena sceglie Michele Bravi per cantare insieme la sigla dei “Puffi”

Davide Baccarini

Cristina D’Avena sceglie Michele Bravi per cantare insieme la sigla dei “Puffi”

La cantante bolognese ha voluto anche il 23enne tifernate nel suo nuovo album di duetti che uscirà il 10 novembre
Sab, 21/10/2017 - 11:42

Condividi su:


Ancora importanti novità per Michele Bravi. Il cantante tifernate farà infatti parte del nuovo album di Cristina D’Avena, “Duets – Tutti cantano con Cristina”, una raccolta delle più famose sigle dei cartoni animati reinterpretate dalla celebre interprete emiliana insieme ad altri 16 artisti della canzone italiana.

Nel disco, che uscirà il prossimo 10 novembre, Bravi e Cristina canteranno la storica sigla de “I Puffi sanno”. Nell’album, inoltre, tra gli altri, saranno presenti anche “improbabili” featuring con J-Ax (“Pollon combinaguai”), Loredana Bertè (“Occhi di gatto”), Elio (“Siamo fatti così”) ed Ermal Meta (“Piccoli problemi di cuore”).

Cristina D’Avena è la voce della mia infanzia: – ha scritto Michele sul proprio profilo Instagram postando una foto insieme alla cantante – le sue canzoni c’erano mentre mi preparavo per andare a scuola o mentre facevo merenda a casa dei nonni. Quando quest’estate mi ha chiamato per collaborare al suo nuovo progetto musicale, io incredulo le ho messo giù credendo si trattasse di uno scherzo telefonico….Figuracce a parte, vi posso assicurare che cantare con Cristina D’Avena è come vivere una magia che ti fa tornare bambino. Non vedo l’ora che anche voi possiate ascoltare le nostre voci insieme”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!