Cristina Bea a Milano per la fashion week - foto - Tuttoggi.info

Cristina Bea a Milano per la fashion week – foto

Chiara Magna

Cristina Bea a Milano per la fashion week – foto

La spoletina cura la manicure delle modelle di Marani, Marras e DSquare
Lun, 28/09/2015 - 11:49

Condividi su:


Il sogno di tutte le fashion victims è quello di assistere a una sfilata di moda dalla prima fila ma c’è anche chi ha sempre sognato di lavorare dietro le quinte. Una di queste ragazze è spoletina e, da anni oramai, realizza il suo desiderio lavorando per gli stilisti più blasonati al mondo: Les Copains, Byblos, Bluemarine, Stella Jean. Questi alcuni dei nomi per i quali, a fianco del guro della manicure Antonio Sacripante, ha curato le unghie di centinaia di modelle e modelli.

Lei è Cristina Bea, titolare del centro estetico Deva Nails&Beauty, aperto a Spoleto nel 2011. In continua formazione dal 1999, nel 2012 consegue il titolo di Master Educator e poi entra a far parte del Team Harmony al seguito di Antonio Sacripante. Nel 2014 trionfa alle Olimpiadi di Roma, vincendo la categoria Fantasy Nail Art, divisione Master.

Da anni fa parte della squadra di professionisti che accompagnano Antonio Sacripante a Milano in occasione della Fashion Week e anche per le collezioni primavera estate 2016, presentate questi giorni nella patria italiana della moda, le modelle di Angelo Marani, Antonio Marras, Ermanno Scervino, Elisabetta Franchi e DSquared hanno potuto contare sulla professionalità di Cristina Bea.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!